L'ARTE ╚ IMPERCETTIBILE
ATTENZIONE QUESTA NON LO ╚



138 ASSURDIT└ SULL'ARTE PERCEPITA



NECESSIT IMPERCETTIBILI

 

1- O L'ARTE NECESSARIA A S STESSI ED IMPERCETTIBILE O NECESSARIA AD ALTRI ED PERCEPITA.


2- L'OPERA NON C'╚.
L' ARTE
IMPERCETTIBILE NEANCHE.


3- L'ARTE PERCEPITA ╚ UN MOVIMENTO ARTISTICO.
L'ARTE IMPERCETTIBILE ╚ UN MOVIMENTO IMMEDIATO.

 

4- L'ARTE IMPERCETTIBILE L'ESPIAZIONE DI OGNI TECNICA, METODO, NORMA, TATTICA, SISTEMA, ORDINE, FINE, 
INTENTO, OBIETTIVO...

 

5- L'ARTE IMPERCETTIBILE RENDE UTILE L'ARTE INUTILE E RENDE INUTILE L'ARTE UTILE.

 

6- L'ARTE IMPERCETTIBILE NON STA NEL SUCCESSO MA STA IN CIĎ CHE NON SUCCESSO.
UN FALLIMENTO NELL'ARTE PERCEPITA
UN SUCCESSO NELL'ARTE IMPERCETTIBILE.

 

7- IL PREZZO DELL'ARTE IMPERCETTIBILE LO SCAMBIO DEL VALORE GI PERCEPITO CON QUELLO DA IMPERCEPIRE.


DIFFERENZE TRA ARTE PERCEPITA E ARTE IMPERCETTIBILE

 

8- L'ARTE PERCEPITA ╚ QUELLO CHE ╚.
L'ARTE IMPERCETTIBILE NON ╚ N╔ QUELLO E N╔ QUESTO.

 

9- L'ARTE PERCEPITA ╚ IDENTICA A S╔ STESSA.  
L'ARTE IMPERCETTIBILE ╚ IDENTICA ALLA PROPRIA DIFFERENZA.

 

10- L'ARTE PERCEPITA ╚ ARTE APPLICATA.   
L'ARTE IMPERCETTIBILE ╚ ARTE IN APPLICAZIONE.

 

11- L'ARTE PERCEPITA ╚ ARTE A VISTA. 
L'ARTE IMPERCETTIBILE ╚ ARTE A SVISTA.

 

12- L'ARTE PERCEPITA HA QUALCOSA DA DIRE.
L'ARTE IMPERCETTIBILE HA TUTTO DA DISDIRE E NON DISDICE NIENTE.

 

13- L'ARTE PERCEPITA AMMINISTRA LA MINESTRA DEL MINISTRO.
L'ARTE IMPERCETTIBILE DEFENESTRA MINESTRA E MINISTRO.

 

14- L'ARTE PERCEPITA PERSEGUE IL SENSO COMUNE.
L'ARTE IMPERCETTIBILE SEGUE IL SENSO MANCANTE.

 

15- LA MORALE ╚ ARTE PERCEPITA.
L'ARTE IMPERCETTIBILE DEGENERA.

 

16- L'ARTE PERCEPITA ╚ ESEMPLARE.
L'ARTE IMPERCETTIBILE ╚ ESENTASSE.

 

17- L'ARTE PERCEPITA ╚ PROBABILE.
L'ARTE IMPERCETTIBILE ╚ CERTA.

 

18- L'ARTE PERCEPITA ╚ PERCEZIONE IN LIBERT└.
L'ARTE IMPERCETTIBILE ╚ LIBERT└ DALLA PERCEZIONE.

 

19- L'ARTE PERCEPITA INVADE I SENSI.
L'ARTE IMPERCETTIBILE EVADE DAL SENSO.

 

20- L'ARTE IMPERCETTIBILE NON SI PUĎ PREANNUNCIARE, PRECISARE, PRECLUDERE, PREDARE,  
PREDESTINARE, PREDETERMINARE, PREMIARE, PRENDERE, PRESCEGLIERE, PRESCRIVERE, PRESENTARE,
PRESERVARE, PRESIDIARE, PRESUMERE, PRETENDERE, PREVEDERE, PREVENIRE, PREZZARE.

 

21- L'ARTE PERCEPITA ╚ SERVITA.
L'ARTE IMPERCETTIBILE NON SERVE.

 

22- L'ARTE PERCEPITA ╚ UN'ILLUSIONE.
L'ARTE IMPERCETTIBILE ╚ UN INGANNO.

 

23- L'ARTE PERCEPITA SI ESAURISCE IN UNA SEDUZIONE.
L'ARTE IMPERCETTIBILE INIZIA DA UNA CONTRADDIZIONE.

 

24- L'ARTE PERCEPITA ╚ UNA PROVOCAZIONE.
L'ARTE IMPERCETTIBILE ╚ UN INDIZIO.

 

25- L'ARTE PERCEPITA S'IMPARA.
L'ARTE IMPERCETTIBILE SI SBAGLIA.

 

26- L'ARTE PERCEPITA SI GIUDICA.
L'ARTE IMPERCETTIBILE NON SI MERITA.

 

27- L'ARTE PERCEPITA SI CORROMPE.
L'ARTE IMPERCETTIBILE SI CONDANNA.

 

28- L'ARTE PERCEPITA ╚ RAFFINATA.
L'ARTE IMPERCETTIBILE ╚ DEFILATA.

 

29- L'ARTE PERCEPITA SI EREDITA.
L'ARTE IMPERCETTIBILE SI LASCIA.

 

30- L'ARTE IMPERCETTIBILE ╚ FUORI DI TESTA.
L'ARTE PERCEPITA ╚ FUORI TEMPO MASSIMO.

 

31- L'ARTE PERCEPITA ╚ UN ANACRONISMO.
L'ARTE IMPERCETTIBILE ╚ UN PRESENTE.

 

32- L'ARTE PERCEPITA CERCA IL TEMPO CHE LASCIA.
L'ARTE IMPERCETTIBILE LASCIA IL TEMPO CHE TROVA.

 

33- L'ARTE PERCEPITA GUARDA AVANTI.
L'ARTE IMPERCETTIBILE GUARDA PROPRIO DOVE STAI GUARDANDO TU, ORA.


34- L'ARTE PERCEPITA PROCEDE PER ANALOGIA.
L'ARTE IMPERCETTIBILE PROCEDE PER ANOMALIA.

 

35- L'ARTE PERCEPITA ╚ STORICIZZATA.
L'ARTE IMPERCETTIBILE ╚ METABOLIZZATA.

 

36- L'ARTE PERCEPITA SI CONSERVA.
L'ARTE IMPERCETTIBILE SI CONGEDA.

 

37- L'ARTE PERCEPITA GIOCA CON I DATI.
L'ARTE IMPERCETTIBILE GIOCA A DADI.

 

38- NELL'ARTE PERCEPITA IL DATO ╚ UN FATTO.
NELL'ARTE IMPERCETTIBILE IL DADO ╚ TRATTO E NON.

 

39- NELL'ARTE PERCEPITA ACCADE IL PERCEPITO.
NELL'ARTE IMPERCETTIBILE ╚ IL CASO CHE ACCADE CHE QUANDO ACCADE NON ACCADE MAI PER CASO.

 

40- L'ARTE PERCEPITA ╚ UNA CAUSA.
L'ARTE IMPERCETTIBILE ╚ UN ACCIDENTE.

 

41- NELL'ARTE PERCEPITA NO EGO... NO ARTE, N╔ PARTE.
NELL'ARTE IMPERCETTIBILE NO EGO...SI PARTE.

 

42- L'ARTE PERCEPITA ╚ IL MEGAFONO DELL'EGO.
L'ARTE IMPERCETTIBILE ╚ L'ECO DELL'ALTRO.

 

43- L'ARTE PERCEPITA SI RICONOSCE.
L'ARTE IMPERCETTIBILE SI DISCONOSCE.

 

44- NELL'ARTE PERCEPITA L'ALTRO ╚ PUBBLICO.
NELL'ARTE IMPERCETTIBILE L'ALTRO ╚ IGNOTO.

 

45- L'ARTE PERCEPITA ╚ UN'IMMAGINE.
L'ARTE IMPERCETTIBILE ╚ UNA VORAGINE.

 

46- L'ARTE IMPERCETTIBILE ╚ RESPONSABILMENTE INCOSCIENTE.
L'ARTE PERCEPITA ╚ SCIENTEMENTE IRRESPONSABILE.

 

47- L'ARTE PERCEPITA ╚ INCONSAPEVOLMENTE INGENUA.
L'ARTE IMPERCETTIBILE ╚ L'INGENUIT└ DELLA PROPRIA CONSAPEVOLEZZA.

 

48- L'ARTE PERCEPITA ╚ CONSOLAZIONE.
L'ARTE IMPERCETTIBILE ╚ CONSTATAZIONE.

 

49- L'ARTE IMPERCETTIBILE STA NEL MOVIMENTO DEL DESIDERIO O NEL DESIDERIO DEL MOVIMENTO.
L'ARTE PERCEPITA STA NELL'IMMAGINE DEL DESIDERIO O NEL DESIDERIO DELL'IMMAGINE.

 

50- L'ARTE PERCEPITA HA 3D: BENE; MALE; AL DI SOPRA DEL BENE E DEL MALE.
L'ARTE IMPERCETTIBILE ╚ IN 4D: BENE; MALE; ESSERE AL DI SOPRA DEL BENE E DEL MALE; IL CONVERGERE DI TUTTE LE DIMENSIONI NELLA CONOSCENZA INDIVIDUALE.

 

51- IL SACRIFICIO DELL'ARTE PERCEPITA ╚ LA CREAZIONE DELL'OPERA.
IL SACRIFICIO DELL'ARTE IMPERCETTIBILE ╚ L'ANNULLAMENTO DELL'OPERA, ALL'OPERA.

 

52- NELL'ARTE PERCEPITA DA QUALSIASI PUNTO PARTI GENERI UN SISTEMA.
NELL'ARTE IMPERCETTIBILE DA QUALSIASI PUNTO PARTI RINUNCI A UN SISTEMA.

 

53- L'ARTE PERCEPITA NEL MIGLIORE DEI CASI CAMBIA IL PARADIGMA DELLA LEGITTIMAZIONE.
L'ARTE IMPERCETTIBILE NEL MIGLIORE DEI CASI LEGITTIMA IL NULLA E NEL PEGGIORE NON AFFERMA NIENTE.

 

54- L'ARTE PERCEPITA FONDA IL LINGUAGGIO, L'ARTE E L'ARTISTA.
L'ARTE IMPERCETTIBILE SFONDA IL LINGUAGGIO, L'ARTE E L'ARTISTA.

 

55- IL LINGUAGGIO MENTE: PROMETTE L'ARTE PERCEPITA E OMETTE L'ARTE IMPERCETTIBILE.

 

56- NELL'ARTE PERCEPITA L'OGGETTO ╚ UN PARADOSSO INSUPERABILE.
NELL'ARTE IMPERCETTIBILE L'OGGETTO ╚ UN DOSSO SUPERATO.

 

57- L'ARTE PERCEPITA ╚ SOTTOMESSA ALLA COMUNICAZIONE.
L'ARTE IMPERCETTIBILE ╚ COMUNICAZIONE SOTTOTRACCIA.

 

58- L'ARTE PERCEPITA STA NEI MEDIA ED ╚ MEDIATA DAI MEDIATORI.
L'ARTE IMPERCETTIBILE ╚ IMMEDIATA.

 

59- L'ARTE PERCEPITA ╚ A PROGETTO.
L'ARTE IMPERCETTIBILE ╚ A CULO.

 

60- I MESTIERI DELL'ARTE PERCEPITA.
I SENTIERI DELL'ARTE IMPERCETTIBILE.

 

61- L'AMBIZIONE NELL'ARTE PERCEPITA ╚ UN GIROTONDO ATTORNO AGLI ALTRI ALLA RICERCA DEL RICONOSCIMENTO DEL PROPRIO VALORE.
L'AMBIZIONE NELL'ARTE IMPERCETTIBILE ╚ UN GIROTONDO ATTORNO A S╔ STESSI ALLA RICERCA DEL PROPRIO LIMITE.

 

62- L'ARTE PERCEPITA HA IL VIZIO DEL LAVORO.
L'ARTE IMPERCETTIBILE HA L'OZIO SACRO.

 

63- LA (DE)FORMAZIONE PROFESSIONALE FORMA L'ARTE PERCEPITA.
LA NULLIT└ PROFESSIONALE ╚ LA CONSISTENZA DELL'ARTE IMPERCETTIBILE.

 

64- L'ARTE PERCEPITA ╚ COMPETIZIONE.
L'ARTE IMPERCETTIBILE ╚ COMBINAZIONE.

 

65- L'ARTE PERCEPITA ╚ L'ECCELLENZA.
L'ARTE IMPERCETTIBILE ╚ L'INCOMPETENZA.

 

66- L'ARTE PERCEPITA ╚ PER GLI ADDETTI AI LAVORI.
L'ARTE IMPERCETTIBILE ╚ PER GLI INETTI AI LAVORI.

 

67- L'ARTE PERCEPITA ╚ ACCADEMICA.
L'ARTE IMPERCETTIBILE STA ACCADENDO.

 

68- L'ARTE PERCEPITA ╚ LA CONOSCENZA DI UNO STILE.
L'ARTE IMPERCETTIBILE ╚ L'IMPOSSIBILIT└ DI UNO STILE NELLA PROPRIA CONOSCENZA.

 

69-L'ARTE PERCEPITA ╚ IL CONTROLLO DELL'ARTE.
L'ARTE IMPERCETTIBILE ╚ IL COLLASSO DELL'ARTE.

 

70- LA PREMESSA DELL'ARTE PERCEPITA ╚ UN'AFFERMAZIONE ARBITRARIA.
LA PREMESSA DELL'ARTE IMPERCETTIBILE ╚ UN'AFFERMAZIONE ASSURDA.

 

71- L'ARTE PERCEPITA ╚ FONDATA.
L'ARTE IMPERCETTIBILE ╚ REALE.

 

72- L'ARTE PERCEPITA ╚ IL MONDO DELL'ARTE.
L'ARTE IMPERCETTIBILE ╚ L'ARTE NELL'IMMONDO.

 

73- L'ARTE PERCEPITA ╚ TUTTA UN CLAN.
L'ARTE IMPERCETTIBILE ╚ TUTTA QUA.

 

74- L'ARTE PERCEPITA SI RAPPRESENTA IN MODO SELETTIVO.
L'ARTE IMPERCETTIBILE SI PRESENTA SEMPRE FUOR DI MODO.

 

75- L'ARTE PERCEPITA ╚ IL CIRCUITO INTERNAZIONALE DELL'ARTE.
L'ARTE IMPERCETTIBILE ╚ IL CORTOCIRCUITO INDIVIDUALE DELL'ARTE.

 

76- L'ARTE PERCEPITA SI ESPONE.
L'ARTE IMPERCETTIBILE SI ESPELLE.

 

77- L'ARTE PERCEPITA ╚ BIENNALE, TRIENNALE, QUADRIENNALE...
L'ARTE IMPERCETTIBILE ╚ ATTIMALE.

 

78- L'ARTE PERCEPITA ╚ UN'ISTITUZIONE.
L'ARTE IMPERCETTIBILE ╚ UN'INTUIZIONE.

 

79- NELL'ARTE PERCEPITA INCONTRI I PERSECUTORI DELL'ARTE.
NELL'ARTE IMPERCETTIBILE INCONTRI I PERDONATI DALL'ARTE.

 

80- NELL'ARTE PERCEPITA LA SACCENTERIA DEGLI ADDETTI AI LAVORI SATURA LA COMPRENSIONE DELL'ARTE.
NELL'ARTE IMPERCETTIBILE L'INESPERIENZA DEI NON ADDETTI AI LAVORI LIBERA L'ARTE DALL'INCOMPRENSIONE.


81- L'ARTE PERCEPITA EDUCA IL PUBBLICO ED ISTRUISCE IL PRIVATO.
L'ARTE IMPERCETTIBILE ╚ PRIVATA DEL PUBBLICO E IGNORATA DAL PRIVATO.

 

82- L'ARTE PERCEPITA ╚ CONDIVIDERE L'ARTE IN UN LUOGO COMUNE.
L'ARTE IMPERCETTIBILE ╚ DIVIDERE L'ARTE DAL LUOGO COMUNE.

 

83- L'ARTE PERCEPITA APPARTIENE AI PROTAGONISTI DELL'ARTE.
L'ARTE IMPERCETTIBILE ╚ ARTE PRO CAPITE.

 

84- L'ARTE PERCEPITA DISTINGUE L'AUTORE, LO SPETTATORE E L'OPERA.
L'ARTE IMPERCETTIBILE ALL'OPERA MESCOLA LO SPETTATORE E L'AUTORE.

 

85- L'ARTE PERCEPITA ╚ FIERA.
L'ARTE IMPERCETTIBILE SAR└ UN FIASCO.

 

86- L'ARTE PERCEPITA SI FIRMA.
L'ARTE IMPERCETTIBILE SI FISCHIA.

 

87- LE STORIE DELL'ARTE PERCEPITA SONO LE STORIE DEL SUCCESSO.
LE STORIE DI CIĎ CHE STA SUCCEDENDO SONO LE STORIE DELL'ARTE IMPERCETTIBILE.

 

88- L'ARTE IMPERCETTIBILE FALLISCE OGNI COSA.
L'ARTE PERCEPITA FALLISCE L'ARTE IMPERCETTIBILE.

 

89- NELL'ARTE PERCEPITA SONO GLI ARTISTI A FALLIRE.
NELL'ARTE IMPERCETTIBILE FALLISCE L'ARTE.

 

90- L'ARTE PERCEPITA ╚ TITOLATA.
L'ARTE IMPERCETTIBILE ╚ NEI TITOLI DI CODA.

 

91- L'ARTE PERCEPITA CONFEZIONA MASCHERE DA SUPERARTISTI.
L'ARTE IMPERCETTIBILE SMASCHERA SUPERORDINARI IMPERCETTIBILISTI.

 

92- L'ARTE PERCEPITA SI DEDICA ALLA FORMA DELLA SUPERFICIE SPECIALE.
L'ARTE IMPERCETTIBILE ╚ DEDICATA ALL'ETEROGENESI DELLE SUPERFICI.


93- NELL'ARTE PERCEPITA L'UTILE ╚ L'OGGETTO ATTUALE.
NELL'ARTE IMPERCETTIBILE QUALSIASI OGGETTO ╚ INATTUALE E QUINDI INUTILE.

 

94- L'ARTE PERCEPITA RIDIMENSIONA L'ARTE IN FUNZIONE DELL'OPERA.
L'ARTE IMPERCETTIBILE RIDIMENSIONA L'OPERA IN FUNZIONE DELL'ARTE.

 

95- NELL'ARTE PERCEPITA PREME LA VALUTAZIONE DELL'OPERA.
NELL'ARTE IMPERCETTIBILE PREME IL LIMITE ALL'OPERA.


96- L'ARTE PERCEPITA ╚ UN MERCATO BATTENTE.
L'ARTE IMPERCETTIBILE BATTE SUL MERCATO DOLENTE.

 

97- L'ARTE PERCEPITA ╚ LA TRUFFA DELL'ARTE.
L'ARTE IMPERCETTIBILE ╚ LA BEFFA DELL'ARTE.


98- L'ARTE PERCEPITA SI VENDE.
L'ARTE IMPERCETTIBILE SI VEDE.

 

99- L'ARTE PERCEPITA ╚ UN INVESTIMENTO.
L'ARTE IMPERCETTIBILE ╚ LO SVEZZAMENTO.

 

100- L'ARTE PERCEPITA ╚ SCONTATA.
L'ARTE IMPERCETTIBILE ╚ DA SCONTARE.

 

101- L'ARTE PERCEPITA ╚ UN AFFARE.
L'ARTE IMPERCETTIBILE ╚ UN DISFARE.

 

102- L'ARTE PERCEPITA ╚ LA COLLEZIONE D'ARTE.
L'ARTE IMPERCETTIBILE ╚ LA COLLISIONE CON L'ARTE.

 

103- L'ARTE PERCEPITA COMPIACE IL COMMITTENTE.
L'ARTE IMPERCETTIBILE RISPONDE AL MITTENTE.

 

104- L'ARTE PERCEPITA ╚ MERCE DI NICCHIA.
L'ARTE IMPERCETTIBILE ╚ UNA NICCHIA ALLA MERC╔ DI TUTTI.

 

105- L'ARTE PERCEPITA ╚ IN.
L'ARTE IMPERCETTIBILE ╚ EX.

 

106- NELL'ARTE PERCEPITA CI SONO LE PERSONE NOTE.
NELL'ARTE IMPERCETTIBILE CI SONO LE NOTE DELLE PERSONE.

 

107- L'ARTE PERCEPITA HA UN COSTO.
L'ARTE IMPERCETTIBILE ╚ UN DONO.

 

108- L'ARTE PERCEPITA VA DI MODA.
L'ARTE IMPERCETTIBILE VA DI MERDA.

 

109- NELL'ARTE PERCEPITA LA SCENA ╚ MESSA.
NELL'ARTE IMPERCETTIBILE LA SCENA ╚ DISMESSA.

 

110- L'ARTE PERCEPITA ╚ SPETTACOLARE.
L'ARTE IMPERCETTIBILE ╚ DI UNA SEMPLICIT└ SPIETATA.

 

111- L'ARTE PERCEPITA ╚ LO STAR SYSTEM.
L'ARTE IMPERCETTIBILE ╚ LO STAR SILENTI.

 

112- L'ARTE PERCEPITA ╚ IL SINTOMO.
L'ARTE IMPERCETTIBILE ╚ LA CURA.


DIFFERENZE TRA ARTISTI E IMPERCETTIBILISTI

 

113- L'ARTISTA FA UNA COSA E DICE CHE STA PER ALTRO.
L'IMPERCETTIBILISTA PI CHE ALTRO NON SA COSA FA.

 

114- L'ARTISTA ╚ UN MAESTRO AMMAESTRATO CHE AMMAESTRA.
L'IMPERCETTIBILISTA OSSERVA OGNI VOLTA LO SBARAGLIO DEL PROPRIO DEBUTTO.

 

115- L'ARTISTA INSEGNA QUALCOSA CHE NON PUĎ ESSERE INSEGNATA: L'ARTE.
L'IMPERCETTIBILISTA APPRENDE L'ARTE DI NON APPRENDERE.

 

116- L'ARTISTA INCLUDE IL PUBBLICO NELLA PROPRIA OPERA.
L'IMPERCETTIBILISTA SI ESTROMETTE DALL'OPERA SIA NEL PUBBLICO CHE NEL PRIVATO.

 

117- L'ARTISTA ASPIRA ALLA STIMA UNIVERSALE.
L'IMPERCETTIBILISTA ALL'INFINITESIMALE INESTIMABILIT└.

 

118- L'ARTISTA CONCEDE INTERVISTE E CONFERENZE PUBBLICHE.
L'IMPERCETTIBILISTA CEDE VISIONI E ASCOLTI INDIVIDUALI.

 

119- L'ARTISTA ╚ IN CARRIERA.
L'IMPERCETTIBILISTA ╚ UN CORRIERE.

 

CONTESTO PERCEPITO E CONTESSERE IMPERCETTIBILE

 

120- L'ARTE IMPERCETTIBILE NON HA UN AMBITO N UN CONTESTO SPECIFICO AMBISCE E CONTESTA S STESSA.

 

121- L'ARTE IMPERCETTIBILE SI MOSTRA ALL'USCITA DI UN TUNNEL E NON ALL'ENTRATA DI UNA GALLERIA.

 

122- L'ARTE BELLA E FATTA NEL CONTESTO DELL'ARTE PRESUPPOSTA A PRIORI DAI PRIORI DELL'ARTE PERCEPITA.


123- L'ARTE PERCEPITA UN CONTESTO QUALUNQUE. 
L'ARTE IMPERCETTIBILE UN QUALSIASI CONTESSERE.

 

124- L'ASSOLUTISMO DEL CONTESTO DELL'ARTE PERCEPITA O L'ASSOLUZIONE NEL CONTESSERE DELL'ARTE
IMPERCETTIBILE?


125- L'OPERA D'ARTE E L'ARTISTA SONO LEGITTIMATI DAL CONTESTO DELL'ARTE PERCEPITA.
L'ARTE ALL'OPERA DI OGNUNO DI NOI CONTINUAMENTE RICONOSCIUTA E DISCONOSCIUTA DAL   
CONTESSERE DELL'ARTE IMPERCETTIBILE.

 

126- LE CONDIZIONI SPAZIOTEMPORALI DELL'ARTE PERCEPITA SONO TRIDIMENSIONALI COME IL SUO CONTESTO.
LE CONDIZIONI SPAZIOTEMPORALI DELL'ARTE IMPERCETTIBILE SONO INFINITAMENTE DIMENSIONALI COME IL SUO
CONTESSERE.

 

127- LA PRASSI DELL'ARTE PERCEPITA ARTICOLATA SECONDO UNA SUCCESSIONE DI AVVENIMENTI:
LA SELEZIONE  DEGLI ARTISTI, L'ALLESTIMENTO DELL'OPERA, L'ESPOSIZIONE, LA PREMIAZIONE, LA PUBBLICAZIONE, LA  COMPRAVENDITA...
UN RITUALE OSSESSIVO?
CHI ASSEDIA E PERCH?

 

128- L'ARTE IMPERCETTIBILE RIVOLTA ALL'ARTE DELLA RIVOLTA DELL'ARTE.

 

PERCEZIONI IMPERCETTIBILI

 

129- L'ARTE IMPERCETTIBILE IL NON PUNTO DI VISTA DI TUTTI I PUNTI DI VISTA,
IL NON PUNTO DI VISTA PRIMA E DOPO UN PUNTO DI VISTA.

 

130- L'ARTE PERCEPITA BARATTA L'EFFETTO DELLA PERCEZIONE CON L'ARTE.

 

131- L'ARTE PERCEPITA SI COMPIACE NEL RISPONDERE SEMPRE CON LE STESSE PERCEZIONI.
L'IMPOSSIBILIT DI RISPONDERE CON LE STESSE PERCEZIONI ARTE IMPERCETTIBILE.


132- L'ARTE IMPERCETTIBILE E L'ARTISTA BRAMA DI ESSERE PERCEPITO COME COLUI CHE PERCEPISCE IN MODO    
ESEMPLARE.


GIOCHI IMPERCETTIBILI

 

133- L'ARTE PERCEPITA ╚ IL GIOCO DEL PROFESSIONISMO OVVERO DI CHI HA FATTO DELLA FEDE UNA PROFESSIONE.
NELL'ARTE IMPERCETTIBILE LA FEDE ╚ TUTTA IN GIOCO E PER GIOCO.

 

134- L'ARTE IMPERCETTIBILE NON CONOSCE ALTERNATIVE.
ANCHE SE L'ARTE PERCEPITA VINCE SEMPRE.

 

135- I LUOGHI PRESTIGIOSI DELL'ARTE PERCEPITA PER L'ARTE IMPERCETTIBILE SONO DEI SEMPLICI GIOCHI DI PRESTIGIO.

 

POTERE PERCEPITO E POTENZA IMPERCETTIBILE

 

136- L'ARTE PERCEPITA ╚ PREVEDIBILE COME IL POTERE.
L'ARTE IMPERCETTIBILE ╚ INSOSPETTABILE COME LA POTENZA.

 

137- IL POTERE DELLO STATO DELLE COSE NELL'ARTE PERCEPITA ╚ OCCULTO.
NELL'ARTE IMPERCETTIBILE LA POTENZA SI MANIFESTA.

 

138- L'ARTE PERCEPITA STA NEL POTERE DI RIPRODURRE UNA COSA.
L'ARTE IMPERCETTIBILE STA NELL'IMPOSSIBILIT└ DI PRODURRE ALCUNCH╔.





HOME
NON ╚ UNA COSA
138 ASSURDIT└ SULL'ARTE PERCEPITA
IMPERCEZIONI
CHI NON SIAMO SOLTANTO / CHI SIAMO ANCHE
CONTATTI / DISCONNESSIONI